 Sabato 3 agosto alle 18 appuntamento al Motoclub Randagi per la partenza dei ns. prodi verso il motoraduno di Ravanusa. Presenti all'appello: Luca (Bandit600), il Presidente (Virago750), io con Katy e Pegaso, Giampa e signora (Virago535), Ciro e Carla From Palermo (BMW1200), William e signora (Kawasaki), Peppe e la sua Kawasaki800 Super Special Ultra Modified... |
 Siamo stati ospitati con le tende presso il campo sportivo del paese, insieme a qualke altro gruppo di bikers, pomeriggio libero (e tanta birra messa a disposizione dall'organizzazione) e serata in un locale del paese per la cena a base di panini salsiccia /cipolla, birra, partitone a calcio balilla ed una bella atmosfera!!!!!
Peccato per la musica che lasciava un pò a desiderare, ma a parte questo
pikkolo particolare nessun problema. |

A notte fonda io e Luca siamo tornati a Caltanissetta per impegni precedenti (Katy partiva alle 3.30per l'America), ma dopo una breve dormita, Doc e Pegaso sono di ripartenza (alle 9 del mattino) per Ravanusa via scorrimento veloce CL-AG fino a Canicattì, variante del paese fino al bivio per Ravanusa e da lì in un paio di Km siamo di nuovo in paese.
All'arrivo abbiamo trovato i Randagi già per le vie del centro del paese, dove avevano già cominciato ad arrivare tutti i partecipanti al raduno... un caldo pazzesco!!!!
La mattinata è trascorsa tra gare di lentezza, esposizione delle special, due passi per il corso superaffollato di gente ed acqua freda e birre gelate! A ora di pranzo in due gruppi siamo ripartiti sotto un sole cocente per il rientro con una sosta a Sommatino per una birra gelata con amici. |

Un lampo a tutti e al prossimo raduno. |